Archivio

La Fondazione Emilio e Annabianca Vedova comunica di aver iniziato un servizio di registrazione delle opere del Maestro Emilio Vedova.
Per poter procedere con il servizio di registrazione nell’archivio, il possessore dell’opera deve previamente inviare richiesta a registrazioni@fondazionevedova.org allegando le foto dell’opera, anche in bassa definizione: fronte, retro e dettaglio della firma se presente. Le foto dovranno essere accompagnate da una lettera contenente la descrizione dell’opera (titolo, data, tecnica, dimensioni) e le informazioni sulla provenienza.
La Fondazione provvederà a rispondere alla richiesta fornendo maggiori informazioni sulla procedura di registrazione.

Importante:
- Il servizio di registrazione si applica soltanto ai dipinti, disegni e sculture e non riguarda le opere multiple come litografie, stampe, incisioni...
- La Fondazione non fornisce in nessun caso e per nessun motivo valutazioni economiche dell'opera presentata.

Per ulteriori informazioni sul servizio di registrazione: registrazioni@fondazionevedova.org