Copyright

La fototeca della Fondazione Emilio e Annabianca Vedova conserva sia fotografie di opere dell’artista sia fotografie storiche che testimoniano i principali avvenimenti artistici e biografici di Emilio Vedova. Entrambe le tipologie possono essere utilizzate per pubblicazioni, solo se precedentemente autorizzate dalla Fondazione stessa.

L'autorizzazione può essere richiesta mediante invio di apposita comunicazione alla Fondazione, specificando nel dettaglio i termini di utilizzo (scopo, modalità, durata, etc.) che si intende effettuare.

Qualsiasi utilizzo delle immagini di Emilio Vedova o delle relative riproduzioni delle opere in difformità da quanto sopra è vietato e sarà sanzionato ai sensi della normativa vigente.
Sono fatti salvi i casi di libero utilizzo, come disciplinati dalla Legge sul Diritto d'Autore (L. n. 633 del 22 aprile 1941), sempre che l'utilizzo sia effettuato entro i limiti e alle condizioni ivi previsti.

I contenuti di questo sito, quali testi, didascalie e immagini (fatti salvi eventuali diritti dei fotografi-autori), sono di proprietà esclusiva della Fondazione Emilio e Annabianca Vedova.
La riproduzione, anche parziale e/o temporanea, di qualsiasi contenuto del sito per finalità diverse da quelle consentite, è proibita e comporta la responsabilità prevista dalla normativa vigente.

Per ulteriori informazioni: info@fondazionevedova.org